HOME PAGE LA STORIA GASTONE NENCINI LE DOLOMITI
La nostra storia

Storia di una piccola ma gloriosa società Ciclistica
basata sull' Amicizia e sul Rispetto umano.


La polisportiva Rinascita nasce nel 1987 affiliata all 'UISP nella vecchia sede, presso il Circolo Rinascita a San Piero a Ponti in Piazza del Popolo.

Nasce in sordina dall'amore per la biciletta di due persone, Mauro Baruffi, che da allora e sempre rimasto alla presidenza della società e Carlo Pagano ancora oggi dirigente responsabile.
>
A livello Amatoriale i risultati sono tanto numerosi quanto importanti, tra i quali due scudetti tricolore per gran fondo, tre piazzamenti al secondo posto (ad un solo punto dalla vetta), tre titoli italiani individuali femminili, quattro piazzamenti al secondo posto,sei piazzamenti individuali al Gran Ducato (secondo posto Regoli Angelo e Gualtieri Edo),
ultima ma non per importanza la vittoria del giovane 17enne da poco salito sulla bici Laurenzano Enrico al circuito del Brevetto Toscano vincendo tre delle cinque prove in programma, sulla stessa gara ritroviamo al secondo posto Regoli Angelo.

Dopo un anno duro e difficile a malincuore la Polisportiva Rinascita cambia sede e nome. Il 29 ottobre 2003 presso i locali del circolo ARCI di San Donnino nasce il gruppo G.C. CAMPI'04. Non è un caso che la data della nuova nata coincida con la nascita della squadra precedente. Siamo ormai vicini al traguardo dei cento soci, con a capo sempre Mauro Baruffi e Carlo Pagano.










Cliccate qui per il documento sulla storia dei primi anni del Gruppo Ciclistico
 
































































































































































 

ASSOCIAZIONE CICLISTICA CAMPI '04
PRESSO IL CIRCOLO ARCI 
SAN DONNINO - FIRENZE
E-MAIL: gruppociclo@campi.com
TI ASPETTIAMO TUTTI I VENERDì SERA
info: mauro.baruffi@virgilio.it

Questo sito è stato realizzato da Vania Delfino vania.d@live.it
ed è curato da Gianni Santini

Site Map